Leader della Cisl richiama all'unità in ricordo di Trentin
Roma, 12 set. (Apcom) - Un richiamo all'unità in memoria di Bruno Trentin, ex leader della Cgil scomparso recentemente. Così si è concluso l'intervento molto applaudito del leader della Cisl, Raffaele Bonanni, durante gli esecutivi di Cgil, Cisl e Uil. I rappresentanti hanno infatti applaudito a lungo quando Bonanni ha detto: "Ci vuole uno sforzo unitario nel fare sintesi per poter rimanere uniti e per ricordare in questo modo Bruno Trentin. Anche lui poteva avere opinioni diverse ma resta un esempio importante per proseguire".
Durante l'intervento, Bonanni ha ribadito: "Siamo dispiaciuti che il dissenso sindacale che è legittimo si saldi col dissenso politico". Ha poi ripercorso tutti i risultati raggiunti dal sindacato durante la lunga trattativa della riforma delle pensioni e le battaglie che ci saranno in vista della Finanziaria. Bonanni ha però sottolineato più volte "che avere un grande consenso vuol dire fare un sindacato più forte".
2 commenti:
Le pecore di oggi sono un pochino più istruite di quelle di 30 anni fà:Se non siete intelligenti di capire il cambiamento la prossima siete FRITTI!l'impanatura ve la siete già spruzzata!
Perche non:)
Posta un commento