A partire dall'esperienza associativa vissuta nelle ACLI e da quella amministrativa a Napoli e Castellammare di Stabia utilizzo questo spazio per affrontare i temi del dialogo tra le generazioni, del lavoro, della formazione, del welfare, della partecipazione e della loro necessaria innovazione.
domenica, giugno 03, 2007
LA RIPRESA ECONOMICA PER CONFINDUSTRIA
Il Manifesto, 25 maggio 2007
Ripreso da BlogLavoro.com da Offerte di lavoro, rassegna stampa, curiosità, nuove professioni e...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Mi fa ridere pensare a uno come Vauro, un comunista californiano come tanti, con il cuore a sinistra e il portafoglio a destra.. Che sputa su Dio e sulla Chiesa. Mi fa ridere pensare quando in punto di morte implorerà il Signore di non fargli conoscere le fiamme dell'inferno.
Anonimo ma chi cazzo sei l'angelo della cartastrofe??? " fulmini e saette sqarceranno le carni dei peccatori!!!!" cazzo rilassati, Questa é una vignetta satirica non una bestemmia contro le forze del bene e dio!! mi sa che ti sei bevuto troppo caffé e stai tranqui!!!
non male Valerio!
la ripresa economica è innegabile già al nord. La coesione sociale e le scelte di risanamento l'accompagnano. Importante, come fa capire ( il non sempre condivisibile) Vauro il ruolo dei lavoratori oltre quello dell'impresa e se vogliamo essere obiettivi del governo.
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Posta un commento