A partire dall'esperienza associativa vissuta nelle ACLI e da quella amministrativa a Napoli e Castellammare di Stabia utilizzo questo spazio per affrontare i temi del dialogo tra le generazioni, del lavoro, della formazione, del welfare, della partecipazione e della loro necessaria innovazione.
lunedì, giugno 19, 2006
le ragioni del NO
Mercoledì 21 giugno, alle ore 18,30 a piazza Troisi, San Giorgio a Cremano si terrà l'incontro "Le Ragioni del No", per invitare a votare NO al referendum costituzionale. Saranno presenti il presidente provinciale delle Acli Pasquale Orlando, il deputato della Margherita Bruno Cesario; il segretario regionale dei Ds Gianfranco Nappi; il capogruppo regionale dell'Udeur Fernando Errico; il consigliere provinciale dei Verdi Rino Nasti.
"Scendiamo in piazza per dire No allo stravolgimento della Carta Costituzionale. - afferma Orlando - Le regole del gioco democratico vanno condivise fra tutti i soggetti in campo; in più la riforma voluta dalla Casa delle Libertà cancella di fatto i principi ispiratori della prima parte della Costituzione repubblicana"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento