A partire dall'esperienza associativa vissuta nelle ACLI e da quella amministrativa a Napoli e Castellammare di Stabia utilizzo questo spazio per affrontare i temi del dialogo tra le generazioni, del lavoro, della formazione, del welfare, della partecipazione e della loro necessaria innovazione.
venerdì, maggio 26, 2006
Successo per la Iervolino: Un voto utile per Napoli
Cari amici,
mancano poche ore e la campagna elettorale si chiuderà e dalle urne uscirà la compagine che governerà Napoli; sono sicura che i napoletani ci confermeranno la fiducia per i prossimi anni, riannodando un patto mai venuto meno.
In questi giorni nei tantissimi incontri che ho avuto, ho provato a spiegare il programma della Napoli che Vogliamo costruire, che troverete sul Sito, ma anche a ricordare il tanto lavoro fatto.
Nel valutare il quinquennio 2001 – 2006, non va mai dimenticato che sono stati anni difficili, caratterizzati da una delle più dure crisi economiche che ha colpito l’Europa e in particolare il nostro paese, dal dopoguerra ad oggi. A Napoli abbiamo retto, nonostante un governo non amico e siamo stati capaci di andare avanti, di poter presentare un bilancio, che occhi non preconcetti non possono che apprezzare. Lo potete leggere sul sito, Vi prego fatelo.
In questi anni abbiamo rifatto il motore istituzionale della città e costruito solide fondamenta nel campo delle infrastrutture materiali ed immateriali. E nel fare abbiamo sicuramente commesso errori e mancanze, sottovalutato problemi o sopravvalutato le nostre possibilità. Oggi abbiamo un quadro chiaro di cosa correggere, dei tanti progetti da completare, delle nuove sfide da lanciare.
Rosa Iervolino Russo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
leggere l'intero blog, pretty good
good start
Posta un commento