L’Assessorato agli Affari Sociali del Comune di Napoli comunica che è in pagamento la seconda mensilità del Reddito di Cittadinanza.
A partire da questo mese, i cittadini beneficiari non dovranno più recarsi presso i locali della Tesoreria Comunale, ma stanno ricevendo in questi giorni direttamente, presso il domicilio indicato in domanda, l’avviso di pagamento con cui potranno recarsi in una delle oltre 600 Agenzie del gruppo San Paolo - Banco di Napoli della città per riscuotere il contributo.
Inoltre, per facilitare i pagamenti successivi, i beneficiari saranno invitati – su base volontaria - ad attivare gratuitamente una carta prepagata su cui sarà possibile accreditare automaticamente le successive mensilità o ad optare per la formula dell’avviso di pagamento di questo mese.
Si tratta di un’innovazione che ha comportato qualche giorno di ritardo per questa mensilità, ma che consentirà di gestire in maniera più razionale e veloce le successive tranche di pagamento, evitando inoltre code e disagi per i nuclei familiari beneficiari della misura.
L’Assessorato agli Affari Sociali del Comune di Napoli
Napoli, 6 Marzo 2006
1 commento:
PIEDIGROTTA TA TA TA CERTO CHE SI FA' SPENDENDO TANTI MILIONI DI EURO MENTRE IL REDDITO DI CITTADINANZA E SCOMPARSO NEL NULLA 1 SETTEMBRE 2009 AL COMUNE DI PORTICI E ARRIVATO SOLO UN MISERO DECRETO MA I SOLDI CHE LA POVERA GENTE ASPETTA PER LA FAMOSA PROROGA DOVE SONO? SONO ORMAI PASSATI TANTI MESI DAL GIORNO CHE I BENEFICIARI HANNO CONSEGNATO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE ,CERTO CHE SE I NOSTRI FIGLI DOVEVANO MANGIARE CON QUEI SOLDI GIA SAREBBERO MORTI.VERGOGNA ANCORA AD UN ALTRO FALLIMENTO DELLA REGIONE CAMPANIA.
Posta un commento