sabato, gennaio 09, 2016

benevento e la regione. lunedì si presenta bene...


lunedì prossimo il presidente della Regione De Luca e due Assessori saranno nel Sannio per tre diverse iniziative utili allo sviluppo territoriale.

Un ottimo segno che va sostenuto irrobustendo il dialogo territoriale e la partecipazione responsabile.


1)L'Eav entro febbraio 2017, avrà 9 treni nuovi in esercizio sulla tratta ferroviaria Cancello-Benevento.

Prosegue, dunque, il percorso di potenziamento dei servizi di trasporto pubblico locale su ferro, eserciti nel territorio beneventano, voluto dal presidente Vincenzo De Luca. Lunedì prossimo, 11 gennaio, alle 10.30, presso la Stazione Eav di Benevento Appia, il governatore della Campania inaugurerà il nuovo treno della serie Alfa2 (qui nella foto nella Stazione di Benevento Appia).
per saperne di più clicca su http://www.gazzettabenevento.it/Sito2009/dettagliocomunicato2.php?Id=87852


2Lunedì 11 gennaio l’Assessore alle pari opportunità della Regione Campania, Chiara Marciani, sarà a Morcone, in provincia di Benevento, per l’inizio delle attività del Centro antiviolenza ‘Io donna’. Il Centro è finanziato con fondi regionali.



3Lunedì 11 gennaio 2016 presso la sede dell'associazione per l'innovazione utile e sostenibile, Futuridea, presieduta da Carmine Nardone, si svolgerà un convegno su Innovazione e Mezzogiorno con l'obiettivo di esplorare lo strumento RIS, ovvero le risorse comunitarie per l'innovazione e lo sviluppo.

Le conclusioni saranno affidate all'assessore regionale dei Fondi europei, Serana Angioli.


Nessun commento: